CAMPAGNA STAGIONALI 2016/2017

E’ aperta ufficialmente la campagna stagionali 2016/2017 del Corno alle Scale!
Tantissime le novità che lo staff di CornoSci, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna amministrazioni e gli enti preposti, ha studiato apposta per rendere la vostra esperienza sulla neve del prossimo anno avvincente e…. conveniente!
Approfitta delle 3 diverse tranche entro cui acquistare il tuo abbonamento stagionale e usufruire così delle promozioni più adatte alle tue esigenze. Fino al 31 Luglio risparmia il 25% sul prezzo intero! Per te un’intera stagione sulle splendide discese del Corno alle Scale a soli €360! C’è poi un regalo che vogliamo fare a tutti i nostri fedeli amici: il progetto prende il nome di “Grande Neve” e consiste in 5 giornate gratuite che si potranno spendere sulle nevi dei comprensori del Cimone o dell’Abetone. L’idea è quella di una collaborazione volta alla non competitività ma ad un sano concetto di turismo volto alla scoperta delle tante ricchezze del nostro territorio. In più, incluso nel prezzo dello stagionale, sconti a non finire sui prezzi dei giornalieri sul Cimone!
Quest’anno la novità si chiama “PORTA UN NUOVO AMICO” e vede la possibilità di avere uno sconto del 10% qualora un amico o un parente (senza stagionale la scorsa stagione) dovesse decidere di farlo!
Che aspettate allora? Non fatevi ingannare dall’estate, l’inverno è dietro l’angolo….
Scarica qui le tariffe per residenti e quelle per i non residenti

[include-page id="FOOTER-BANNER"]